Volete vedere il momento in cui un sogno esce dal cassetto e diventa realtà?

Per tutti l’appuntamento è sabato 2 dicembre ore 16.00 a Santa Maria degli Angeli, via Los Angeles, 155. Da qui parte la nuova avventura di IdeAttivaMente. Non solo attività didattiche e di intrattenimento creativo, ma un punto di riferimento nel nostro territorio per tutti quelli che prendono il gioco molto sul serio. 

Non è un negozio, ma puoi comprare giocattoli. Non è una ludoteca, ma ci sono giochi a disposizione. Non è un baby parking, ma c’è uno spazio dove divertirti con i tuoi bambini. Il play shop di IdeAttivaMente è un laboratorio di gioco dove mettere al servizio del pubblico la nostra esperienza e passione in fatto di mattoncini, elettronica e robotica educativa, giochi creativi e didattici.

Abbiamo pensato per voi (e per noi) un ambiente dinamico e multifunzionale, che mette al centro le persone e le loro necessità in fatto di giochi e giocattoli. Una parete a misura di piccoli scienziati, un muro creativo per dare sfogo alla fantasia e mattoncini sfusi. Pezzi da collezione, coding, prodotti per la robotica e l’elettronica educativa, giochi tradizionali e innovativi, attenzione ai materiali e alla qualità del contenuto didattico.

Ma il pezzo forte, siamo noi! E non vediamo l’ora di aprire le porte del nuovo spazio a bambini, ragazzi, genitori, educatori e chiunque voglia scoprire quali e quanti siano le opportunità, le applicazioni e i benefici del gioco creativo individuale o collettivo. Senza limiti di età.

#playdifferent